FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Aprile 2012: torna il Trofeo Città di Fermo di atletica leggera

Trofeo Città di Fermo 2011E’ una manifestazione sportiva che porta il nome della città di Fermo, per questo assume ogni anno una valenza speciale. La Sport Atletica Fermo si sta già muovendo per organizzare il Trofeo Città di Fermo di atletica leggera 2012, in programma nel mese di aprile.


Ogni anno l’evento porta sulla pista del polo sportivo del capoluogo ragazze e ragazzi da tutte le Marche e da regioni limitrofe in rappresentanza delle migliori società sportive di tutti i settori dell’atletica: dalla velocità, al mezzofondo, dalle staffette, ai salti, ai lanci.

Il valore aggiunto dell’edizione 2012 del Trofeo Città di Fermo sarà costituito dalla pista ad 8 corsie, il cui manto e le cui pedane dei salti sono stati rifatti dal Comune di Fermo pochi mesi fa.

Intervento urgente e necessario a causa dell’usura del tempo, degli eventi atmosferici, degli allenamenti che i tesserati della Sport Atletica Fermo vi svolgono e dei numerosi eventi che ospita nell’arco dell’anno.

Un impianto pronto, quindi, per ospitare manifestazioni di livello, come il Trofeo Città di Fermo, che dura un’intera giornata e che è tradizionalmente considerato evento d’apertura della stagione estiva dell’atletica leggera marchigiana. Col tempo, è divenuto un appuntamento da non mancare per numerose società sportive provenienti anche da Abruzzo, Umbria e Lazio.

da Sport Atletica Fermo

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Mercoledì 14 marzo, 2012 
alle ore 18:25
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!