FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Al Palasavelli arriva Beppe Grillo

beppe grilloAd ogni uscita è capace di chiamare a raccolta migliaia di spettatori, per uno spettacolo dissacrante, mai uguale a sé stesso, imprevedibile. Beppe Grillo sarà al Palasavelli di Porto San Giorgio lunedì 9 febbraio. 

Si tratterà dell’unica tappa marchigiana nella seconda tranche del suo tour italiano. Uno spettacolo che si prevede di circa due ore, che parte da un canovaccio incentrato su politiche energetiche, spreco di risorse, ambiente, giustizia e politica, per poi allargarsi a vari argomenti, mutando di volta in volta in base alle questioni di maggiore attualità e spesso toccando anche argomenti di interesse locale.
Ad ufficializzare la notizia dell’evento c’erano questa mattina in sala consiliare il sindaco Andrea Agostini, l’assessore alla cultura Cesare Catà, quello allo sport Lauro Salvatelli e Giulio Spadoni della Comstar, società che organizzerà lo spettacolo.
“Beppe Grillo nel bene e nel male è un simbolo della controcultura italiana e del motto Castigat ridendo mores che sta all’ingresso del nostro teatro cittadino – il commento dell’assessore Catà – L’operato di questa Amministrazione è scisso dalle ideologie e per questo un comico graffiante come quello genovese può tranquillamente trovare spazio nella nostra città. Grillo affronta temi di grande rilievo, personalmente apprezzo i quesiti che pone, non altrettanto le sue risposte, che a volte trovo troppo semplicistiche per la complessità dei temi trattati, ma questo non toglie nulla all’importanza ed alla qualità di questo evento”.
“Il Palasavelli è luogo di sport – l’aggiunta dell’assessore Salvatelli – ma è giusto che si apra ad iniziative di alto livello, capaci di richiamare grande pubblico”.
“Non vogliamo un pensiero unico ed allineato – nota il sindaco Agostini – per questo ben venga Beppe Grillo a Porto San Giorgio affinché ciò che dice sia uno stimolo al confronto ed alla discussione, che si condividano o no le conclusioni che suggerisce su temi di grande e drammatica attualità”.
Alcuni dettagli da Giulio Spadoni della Comstar: “Lo spettacolo inizierà alle 21.15. Le prevendite sono già iniziate, è possibile acquistare i biglietti da Amadeus a Porto San Giorgio, da Discolandia a Fermo, per citare i punti più vicini, ed in tutti i centri Booking show, che contano 300 centri in Italia oltre alla possibilità di acquisto via internet. I prezzi saranno abbastanza popolari, 30 euro per il parterre numerato, 25 euro per il primo anello e 20 per le gradinate non numerate”.

Dal Comune di Porto San Giorgio

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Sabato 10 gennaio, 2009 
alle ore 14:36
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!