FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sant’Elpidio: squillo violentata e rapinata. Noto imprenditore di Corridonia indagato

1.905 Letture
commenti

SquilloUna ragazza squillo nigeriana di 24 anni, operante a Sant’Elpidio a Mare, ma residente a San Benedetto del Tronto, ha denunciato ai Carabinieri l’aggressione, lo stupro e la rapina da parte di un uomo nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 febbraio. Immediatamente sono partite le indagini dei Carabinieri, che sono arrivate dopo pochi giorni ad un noto imprenditore di Corridonia.


La ragazza ha raccontato di essere stata adescata a Sant’Elpidio a Mare, in zona Fratte, dall’uomo; dopo essersi accordati, con la macchina si sono diretti in un luogo appartato. Dalla testimonianza, dopo aver parcheggiato, l’uomo  avrebbe aggredito e derubato soldi e cellulare alla 24anne, abbandonandola poi sulla strada.

La ragazza si è fatta curare al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova Marche e ha denunciato l’uomo, fornendo la descrizione fisica dell’aggressore e della macchina dove era avvenuto il fatto.

Dopo pochi giorni i Carabinieri sono arrivati ad un noto imprenditore 52enne di Corridonia, che ora si trova indagato dei reati di violenza sessuale e rapina.

di Barbara Baldassari

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Martedì 21 febbraio, 2012 
alle ore 17:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!