Donazione alla Casa Protetta di Sant’Elpidio a Mare con i fondi della raccolta di rifiuti tessili
Eco Elpidiense e Associazione Humana hanno acquistato un congelatore professionale per la struttura sociale locale

La ditta Eco Elpidiense srl convenzionata con l’Associazione “Humana”, ha devoluto i fondi derivanti dalla raccolta di rifiuti tessili per gli anni 2013-2014 a favore della Residenza Protetta Anziani, destinandoli all’acquisto di attrezzature finalizzate al miglioramento dei servizi che la struttura eroga agli utenti ospitati.
La donazione si è concretizzata nell’acquisto di un congelatore professionale a basso consumo energetico e sei bacinelle con coperchio da frigorifero, conformi alle normative alimentari internazionali e vincolati all’esclusivo utilizzo presso i locali della Residenza Protetta comunale.
“Abbiamo accolto con gratitudine e riconoscenza la donazione – commenta in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – segno di sensibilità da parte dell’Ecoelpidiense e frutto anche della collaborazione della cittadinanza che ha conferito in modo corretto rifiuti tessili presso gli ecocentri comunali. Ciò dimostra che quanto conferito non va perduto ma che permette di raccogliere fondi che poi vanno a vantaggio della collettività”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!