FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sabato 20 in consolle la sexy deejay Nausica al Pepenero di Porto Sant’Elpidio

Anche il bomber del Pescara Melchiorri presente all'ultima serata di successo dello chalet portoelpidiense

Giovani in pista al Pepenero di Porto Sant'Elpidio

Prova del nove superata alla grande. Le molteplici concomitanti feste o inaugurazioni potevano condizionare il sabato del nuovo, rivoluzionato, Pepenero. Invece lo chalet di Porto Sant’Elpidio, versione estiva del maceratese Maracuja, ha nuovamente riempito tavoli e pista da ballo con tanto di ospite a sorpresa.

A trovare il gestore Roberto Buratti scegliendo di divertirsi al Pepenero, è venuto anche l’attaccante del Pescara Federico Melchiorri. Il talento maceratese, corteggiato da vari club di B ed A, era in compagnia dei procuratori Rossetti e Settembri e di altri amici.

La dj NausicaE via allora con un altro weekend spumeggiante. Sabato 20 giugno arriverà in consolle Nausica Cardone, nei locali dance nota come Nausica, deejay che fonda deep house con pezzi cantati e divenuta famosa recentemente anche per un altro talento, quello estetico. Così bella e soprattutto prorompente con curve da sbandare (in passato votata lato B dell’Adriatico) da finire in sulla rivista erotica più venduta al mondo, Playboy.

Per domenica 21 giugno interessanti novità.

Melchiorri al Pepenero di Porto Sant'ElpidioL’appuntamento diventa… lungo e si partirà già dalle 13 con Radio Linea N.1 che trasmetterà in diretta proprio dalla spiaggia. Poi dalle 18 musica dal vivo con il tributo agli U2 del gruppo Babeface e dalle 20 l’aperi-cena condito dai deejay e vocalist Conte Max e Farinelli della discoteca Tocqueville di Milano. Per la domenica successiva, 28 giugno, sale l’attesa per quella che sarà la performance del mitico dj del Cocoricò Claudio di Rocco.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!