FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

A Porto San’Elpidio una filiale Carifermo h24

Quella portoelpidiense è la dodicesima attivata grazie al progetto dell'istituto di credito fermano

3.413 Letture
commenti
Dipendenti Carifermo filiale Porto Sant'Elpidio

È attiva da alcuni giorni a Porto Sant’Elpidio (via San Giovanni Bosco, 17) una nuova filiale Carifermo h24. La succursale si presenta completamente rinnovata sia negli spazi che nell’approccio al cliente. “Carifermo h24” è la nuova concezione di filiale Carifermo: un luogo ospitale e piacevole, con un’innovativa disposizione degli arredi ed un’accoglienza personalizzata.

Grazie al progetto Carifermo h24, il cliente può eseguire autonomamente le operazioni bancarie nell’area self, collocata all’ingresso della filiale e funzionante 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana. Semplicemente tramite carta Bancomat o altra carta abilitata è possibile fruire di diversi servizi quali versamenti e prelievi, ricariche di cellulari, pagamenti di MAV, RAV e bollettini postali premarcati e visualizzare saldi e movimenti di tutti i rapporti intestati al cliente.

Oltre ad essere estremamente funzionale, la nuova filiale Carifermo è anche particolarmente sicura (no cash). Infatti la sicurezza è principalmente garantita dall’assenza di contante, costantemente depositato nei mezzi forti, tutti temporizzati.

Quella di Porto Sant’Elpidio è la dodicesima filiale attivata grazie al progetto Carifermo h24 insieme a quelle di Roma, Fermo, Civitanova Marche, Ascoli Piceno, Silvi Marina, San Benedetto del Tronto, Sant’Elpidio a Mare, Monte Urano, Montegiorgio, Corridonia e Casette d’Ete.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente della Carifermo Amedeo Grilli, dall’Amministratore Delegato Alessandro Cohn e dal direttore della filiale Roberto Bene: “Con la filiale di Porto Sant’Elpidio Carifermo vuole replicare il successo conseguito presso le altre già attivate con la stessa veste organizzativa, dove si è costatato l’elevato apprezzamento della clientela per i nuovi servizi offerti dalla banca e per le avanzate tecnologie messe a disposizione anche attraverso l’area self”.

da Carifermo s.p.a.

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Domenica 14 giugno, 2015 
alle ore 7:56
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!