Incidenti a Fermo e Porto Sant’Elpidio in autostrada, sulla SS 16 e sul lungomare
Un uomo e una ragazza feriti lievemente, due giovani sangiorgesi hanno invece riportato lesioni più serie

Tre incidenti con feriti si sono registrati nel giro di poche ore su diverse arterie della circolazione stradale del fermano. Sono l’autostrada A-14 e il lungomare, nel territorio di Porto Sant’Elpidio e la statale Adriatica 16, nel comune di Fermo, i teatri dei sinistri stradali.
A Fermo, sulla S.S. 16 tra Lido San Tommaso e Lido Tre Archi, un uomo del posto, alla guida di una Peugeot, ha accusato con ogni probabilità un malore, perdendo il controllo del mezzo e schiantandosi contro un guardrail, rimanendo ferito in maniera lieve.
Al pronto soccorso del Murri di Fermo, così come l’uomo, è finita anche una ragazza di Penna San Giovanni che, sul lungomare di Porto Sant’Elpidio si è resa protagonista di un altro rocambolesco incidente, con la sua Fiat Panda che si è ribaltata finendo la sua corsa contro alcune vetture parcheggiate: le condizioni della conducente, ai soccorritori della Croce Verde non sarebbero apparse preoccupanti.
Conseguenze più gravi, invece, per i due giovani di Porto San Giorgio che sono rimasti feriti nello scontro tra una Fiat 500 e una Lancia Y sull’autostrada A-14, sempre nel territorio portoelpidiense. Sono un ragazzo e una ragazza sangiorgesi le persone coinvolte e soccorse dal 118 dopo il cappottamento della Fiat, che ha poi interessato anche l’altra vettura, contro cui è andata a sbattere.
Polizia Stradale e Autostradale e Vigili del Fuoco sono intervenuti in tutte e tre le occasioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!