Un gradito ritorno a Porto Sant’Elpidio dopo il gran dj set del 2014: Levon Vincent
Registrato il pienone con quasi 1000 presenze all'Harmonized, per la riapertura della ritrovata sede portoelpidiense

Mentre sale l’attesa e vola la prevendita per l’evento dell’anno, il sabato pre Pasqua con Jeff Mills, la discoteca Harmonized sabato ha fatto il bis.
Si dice che confermarsi sia più difficile, invece sono state nuovamente sfiorati i mille ingressi nella ritrovata ed amata sede di Porto Sant’Elpidio. Numeri eccezionali anche perché il prodotto musicale obiettivamente raccoglie una fetta di mercato non generalizzata e sicuramente di nicchia. Locale pieno dunque e bene il deejay Rhadoo che ha suonato 6 ore.
Adesso sotto con l’ultimo appuntamento di marzo: per l’occasione la consolle sarà affidata a Levon Vincent.
Si tratta di un gradito ritorno perché Vincent era già stato con i ragazzi di Harmonized (al Magga) l’anno scorso a febbraio e fu autore di un dj set davvero sbalorditivo.
E’ una figura storica della musica elettronica europea, osannato e rispettato da praticamente ogni collega. Il suo primo album, nonostante anni ed anni di carriera, è uscito giusto qualche giorno fa. Il giorno prima dell’uscita in vinile nei negozi, Vincent ha offerto gratuitamente in download l’intero album su internet.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!