Inaugurata la mostra di presepi di Giacomo Bazzani a Porto San Giorgio
Torna la mostra di presepi artistici di Giacomo Bazzani. Inaugurata venerdì 10 dicembre alle 18 l’esposizione all’ex pescheria di Viale don Minzoni, che rimarrà aperta fino al 26 dicembre, dalle 17 alle 20 nei giorni feriali, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 nei festivi.
L’ingresso è libero, l’iniziativa è allestita con il patrocinio dell’assessorato al turismo del comune di Porto San Giorgio e del Ricreatorio San Giorgio Onlus e grazie alla collaborazione della Pro Loco e della Stamperia.
I presepi artistici sono realizzati e curati da Giacomo Bazzani, che propone la scena della natività in diverse e suggestive ambientazioni, con minuziosa cura del dettaglio.
Piccoli capolavori di artigianato che già negli anni scorsi hanno riscosso una nutrita partecipazione di pubblico e grande apprezzamento. Bazzani la scorsa settimana ha anche realizzato un presepe donato dal Comune alle scolaresche sangiorgesi ed allestito altre due opere presepiali che impreziosiscono la vetrina natalizia di due noti esercizi commerciali della città.
dal Comune di Porto San Giorgio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!