Il nuovo segretario generale Gianluca Mazzanti incontra i dipendenti del Comune
Il dottor Gianluca Mazzanti è il nuovo segretario generale del comune di Porto San Giorgio. Proveniente da Ostra Vetere, era fino ad oggi titolare della segreteria comunale convenzionata tra i comuni di Castelplanio e Mergo ed ha ricoperto lo stesso incarico, nella sua carriera professionale, nei comuni di Gualdo, Poggio San Marcello, Monsano, Ostra Vetere, Agugliano, Belvedere Ostrense e all’Unione dei comuni di Agugliano, Camerata Picena, Offagna, Polverii, Santa Maria nuova.
Va a sostituire la dottoressa Deborah Giraldi, nominata la scorsa estate alla segreteria generale del comune di Pesaro e rimasta a scavalco a Porto San Giorgio fino allo scorso 15 novembre.
Questa mattina, insieme al sindaco Andrea Agostini, il nuovo segretario ha incontrato tutti i dipendenti comunali radunati in sala consiliare.
“Ho scelto il dottor Mazzanti” l’introduzione del primo cittadino “con lo stesso criterio con il quale avevo selezionato chi l’ha preceduto, l’ottimo curriculum e la positiva impressione avuta nel corso del colloquio effettuato nei giorni scorsi. La sua motivazione e la volontà di lavorare a Porto San Giorgio, insieme alla qualificata esperienza maturata nella sua carriera professionale, mi hanno convinto. Sono convinto di aver ben riposto la mia fiducia, come è stato per chi l’ha preceduto, la dottoressa Giraldi, che ringrazio ancora per l’eccellente lavoro svolto nei due anni trascorsi da noi. Dal nuovo segretario mi aspetto molto e intendo proseguire con quell’approccio meritocratico avviato nei confronti della macchina comunale. In questo momento siamo finalmente nelle condizioni di disporre di risorse economiche che consentiranno alla città un salto di qualità e per ottenerlo è necessario il massimo impegno da parte di tutti. Ho deciso di introdurre un appuntamento fisso settimanale, il lunedì, in cui riunire tutti i dirigenti per coordinare il lavoro della macchina comunale”.
“Per me Porto San Giorgio rappresenta una grande sfida. So che ci sono grandi aspettative e ringrazio il sindaco Agostini per l’occasione” le parole del dottor Mazzanti “Non nascondo la complessità di un comune importante come questo, ma sono convinto di poter portare avanti un buon lavoro, chiedo la collaborazione di tutti, soprattutto in questa fase iniziale, per conoscere al più presto la città e le maggiori problematiche da affrontare”.
dal Comune di Porto San Giorgio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!