FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

A Torre San Patrizio in consolle il grande dj canadese Mathew Jonson

Sabato 7 gennaio il primo super ospite del 2015, alla discoteca Le Dome griffato Harmonized

Il dj Mathew Jonson

Sabato 7 febbraio è data che i sempre più numerosi appassionati di musica elettronica hanno segnato da tempo.
Sotto la cupola del Le Dome di Torre San Patrizio, nuova location più capiente dopo gli esordi stagionali a Porto Sant’Elpidio, lo staff Harmonized spara il super colpo del nuovo anno: Mathew Jonson.


Canadese, è un guru dei sintetizzatori e delle macchine analogiche. Con le sue produzioni ha segnato una parte della storia recente della musica elettronica. Suona a tutti i principali Festival e nei migliori club di tutto il mondo, da anni. Adottato da Berlino, la città della musica elettronica per eccellenza, Jonson è unico nel genere, le sue creazioni sono subito riconoscibili per la musicalità sfumata e la capacità di fondere stili e esigenze.

Discoteca Le Dome by HarmonizedDavvero un bel colpo per il Le Dome griffato Harmonized, staff che sta riportando giovani e non solo nel locale per varie stagioni riferimento assoluto per la movida dell’entroterra fermano e maceratese.

Jonson non sarà nemmeno l’unico ospite, con lui in consolle anche il deejay emergente francese Kosme, un vero devoto del vinile che sarà addirittura per la primissima volta in Italia.

Un appuntamento imperdibile insomma, come sempre accompagnato dai giochi di luce e proiezioni con il mapping.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!