Scomparso 14enne a Montegranaro: forse una lite con i genitori la causa della fuga
E’ scomparso il 9 novembre un ragazzo di 14 anni di Montegranaro: Oualid Soukratte è stato visto l’ultima volta all’uscita della scuola media Annibal Caro, ma non è poi arrivato a casa.
I Carabinieri, avvisati dai familiari preoccupati dopo qualche ora dalla scomparsa, sono alla ricerca del ragazzo. Le indagini non hanno ancora avuto esito positivo, ma le forze dell’ordine sono fiduciose e pensano che il giovane sia ancora in città, nascosto nella casa di qualche amico.
Nel frattempo i genitori e i fratelli del ragazzo di origine marocchina si stanno mobilitando: hanno appeso per tutta la città di Montegranaro volantini con la foto di Oualid e gli appelli stanno girando anche su facebook.
Forse la causa della sparizione potrebbe essere una lite con i genitori avvenuta nei giorni precedenti: il ragazzo era stato rimproverato perchè sospettato per degli episodi di vandalismo nella scuola media che frequenta.
Il giorno della scomparsa il ragazzo indossava un cappotto scuro, un paio di jeans, una sciarpa bianca e nera, scarpe da ginnastica, e sulle spalle uno zaino da scuola. Oualid è di corporatura esile, alto un metro e trenta circa, capelli corti e scuri.
di Barbara Baldassari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!