FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Il questore Mastrogiovanni a Porto San Giorgio

1.531 Letture
commenti

stemma porto san giorgioUna statua di San Michele Arcangelo per la Polizia di Stato. E’ il dono che sarà consegnato domani mattina, venerdì 12 dicembre, alle ore 12.30, nell’ufficio del Sindaco al questore di Ascoli Piceno, Giuseppe Mastrogiovanni, in quanto massima autorità della Polizia per la provincia di Ascoli. 


La statua era stata richiesta a suo tempo, alla ditta Mapa di Porto San Giorgio, dall’attuale Comandante della Polizia Stradale di Piemonte e Valle D’Aosta, Italo D’Angelo.
Questa statua verrà consegnata a sua Santità Papa Benedetto XVI dal Cappellano militare, Don Antonello, il 22 Aprile 2009.
Si tratta di una statua in peltro con bagno d’argento raffigurante il santo protettore della Polizia, San Michele Arcangelo. Un’opera che è stata molto apprezzata dal Questore di Ascoli Piceno Mastrogiovanni, tant’è che l’azienda sangiorgese ha deciso di realizzarne un’altra identica e di farne dono alla Polizia. La consegna sarà svolta in forma ufficiale domattina alla presenza del sindaco Andrea Agostini. Parteciperanno il questore di Ascoli Piceno Giuseppe Mastrogiovanni ed il dirigente del commissariato di Polizia di Fermo Giuseppe Taschetti.

Dal Comune di Porto San Giorgio

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Giovedì 11 dicembre, 2008 
alle ore 19:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!