Incidente sulla statale Adriatica 16 a Porto Sant’Elpidio: cinque feriti, sei auto coinvolte
Ambulanze e Vigili del Fuoco accorsi anche da Fermo e Civitanova Marche per prestare i soccorsi agli occupanti dei mezzi

Ben sei vetture coinvolte e cinque persone rimaste ferite e trasportate negli ospedali di Fermo e Civitanova Marche: questo il bilancio di un incidente che si è verificato nel pomeriggio del 19 gennaio a Porto Sant’Elpidio, lungo la strada statale Adriatica 16, in via Cavour.
Il sinistro sarebbe stato innescato da un’auto che tentava di immettersi sulla statale: questa vettura è andata a collidere con un’altra che transitava e le due sono andata contro un terzo veicolo. Dalla carambola non sono uscite incolumi altre tre auto parcheggiate lungo la strada di Porto Sant’Elpidio.
I cinque feriti sono stati soccorsi dalle ambulanze della Croce Verde portoelpidiense e da quelle civitanovesi; intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Fermo. per mettere in sicurezza i veicoli e soprattutto per estrarre dall’abitacolo della propria auto un automobilista. Il traffico è stato regolato dalla Polizia Municipale, che ha anche effettuato i rilievi del caso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!