FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Svolto al Fermo Forum il tradizionale “Incontro degli Auguri” Carifermo

Consegnati gli orologi d'oro ai dipendenti che lasceranno l'azienda a partire dal 2015

Si è svolto presso il Fermo Forum a Fermo il tradizionale “Incontro degli Auguri” organizzato dalla Carifermo Spa con la collaborazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo. Al conviviale sono intervenuti gli Amministratori della Banca e della Fondazione, il personale ed i pensionati dell’Istituto. All’incontro hanno partecipato il Presidente della Carifermo Spa Amedeo Grilli ed il Presidente della Fondazione Alberto Palma unitamente ai consiglieri, ai componenti del collegio sindacale della Spa ed ai componenti degli organi della Fondazione. L’Amministratore Delegato Alessandro Cohn ha salutato i presenti, molto numerosi, ringraziandoli per il costante impegno, la professionalità e l’attenzione verso la clientela. Ha inoltre espresso soddisfazione per il lavoro svolto consentendo alla Banca di essere riconosciuta quale importante riferimento per l’economia non solo nel fermano ma anche nelle aree di espansione. Durante la serata sono stati anche consegnati gli orologi d'oro a coloro che dal 2015 non saranno più dipendenti della Carifermo Spa. Hanno ritirato il dono Aldo Antognozzi, Agnese Cappelletti, Antonio Cerquozzi, Anna Maria Clementi, Paola Del Gatto, Antonella Fedeli, Pietro Iagatti, Rita Marziali, Giuseppe Migliaccio, Novella Minnucci, Vincenzo Pietracci, Aldo Rozzi, Francesco Stanchieri, Tonino Tidei, Leone Zampacavallo.

Si è svolto presso il Fermo Forum a Fermo il tradizionale “Incontro degli Auguri” organizzato dalla Carifermo Spa con la collaborazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.

Al conviviale sono intervenuti gli Amministratori della Banca e della Fondazione, il personale ed i pensionati dell’Istituto.

All’incontro hanno partecipato il Presidente della Carifermo Spa Amedeo Grilli ed il Presidente della Fondazione Alberto Palma unitamente ai consiglieri, ai componenti del collegio sindacale della Spa ed ai componenti degli organi della Fondazione.

L’Amministratore Delegato Alessandro Cohn ha salutato i presenti, molto numerosi, ringraziandoli per il costante impegno, la professionalità e l’attenzione verso la clientela. Ha inoltre espresso soddisfazione per il lavoro svolto consentendo alla Banca di essere riconosciuta quale importante riferimento per l’economia non solo nel fermano ma anche nelle aree di espansione.

Durante la serata sono stati anche consegnati gli orologi d’oro a coloro che dal 2015 non saranno più dipendenti della Carifermo Spa. Hanno ritirato il dono Aldo Antognozzi, Agnese Cappelletti, Antonio Cerquozzi, Anna Maria Clementi, Paola Del Gatto, Antonella Fedeli, Pietro Iagatti, Rita Marziali, Giuseppe Migliaccio, Novella Minnucci, Vincenzo Pietracci, Aldo Rozzi, Francesco Stanchieri, Tonino Tidei, Leone Zampacavallo.

da Carifermo

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Venerdì 9 gennaio, 2015 
alle ore 6:50
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!