L’Agenzia delle Entrate ha inaugurato il nuovo ufficio di Fermo
La provincia di Fermo ha un nuovo ufficio dell’Agenzia delle Entrate, sede della Direzione provinciale. L’inaugurazione si è tenuta lunedì 25 ottobre, alle 18.00. Al taglio del nastro erano presenti il Presidente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati, Gianfranco Conte, il Direttore regionale delle Marche, Gianni Giammarino, il Direttore provinciale di Fermo, Giuseppe Scauda, e le Autorità politiche locali, civili, militari e religiose.
La nuova sede del capoluogo fermano dell’Amministrazione finanziaria è ubicata a Fermo in via Salvo d’Acquisto, 81. Si tratta di un immobile di nuova costruzione che ha una superficie complessiva di circa 4000 mq idoneo ad ospitare i circa 90 lavoratori del fisco.
Nella nuova sede trova spazio al piano terra l’ufficio territoriale, dotato di un’ampia area dedicata ai servizi all’utenza dove il pubblico è ricevuto in tutta comodità, mentre nei restanti tre piani è situata un’area riservata all’attività di controllo, che ha competenza territoriale estesa su tutti i comuni della provincia di Fermo, il cui accesso ai contribuenti è regolato con appuntamenti.
All’esterno dell’edificio un’ampia area è dedicata al parcheggio sia per il personale che per l’utenza, con posti riservati ai diversamente abili.
La nuova struttura è aperta al pubblico, da lunedì al venerdì, con i seguenti orari:
– dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13;
– il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle 15 alle 17.
Per eventuali contatti telefonici resta invariato il numero 0734/215771
dalla Agenzia delle Entrate – Divisione Regionale Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!