FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Due appuntamenti in biblioteca a Sant’Elpidio a Mare durante il periodo natalizio

Laboratori e letture animate per bambini lunedì 22 dicembre e venerdì 2 gennaio

Incontri in biblioteca a Sant'Elpidio a Mare
Dopo il partecipato incontro di novembre, nell’ambito dell’apertura straordinaria di tutte le biblioteche del Polo Interprovinciale Piceno per l’Open Day, la biblioteca civica “Antonio Santori” di Sant’Elpidio a Mare propone un doppio appuntamento nel periodo natalizio con le letture animate ed i laboratori “Viaggio tra i colori delle storie”.

Proseguono, così, i graditi incontri in biblioteca che, fino ad ora, hanno registrato un’ottima partecipazione da parte di bambini e bambine del territorio.
L’iniziativa, organizzata in collaborazione con la società cooperativa “Era” sotto il coordinamento della dott.ssa Simonetta Serrani, sarà strutturata come di consueto in letture tematiche a voce alta seguire da laboratori manuali che coinvolgeranno i bambini ma anche gli adulti che saranno dei preziosi aiutanti.
Il doppio appuntamento natalizio è fissato per lunedì 22 dicembre e per venerdì 2 gennaio, con inizio alle ore 16.30 e, vista la magia del periodo in cui sono proposte, c’è da aspettarsi qualche lettura altrettanto magica con laboratori abbinati.
La partecipazione è gratuita ed è consigliata ai bambini dai tre anni di età.
Per informazioni è possibile contattare il numero 0734.858494.
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!