Postacchini, bellezza del fermano in calendario
In molti avevamo pensato che la sua incantevole bellezza fosse da calendario prima che emergesse nelle fasi finali di Miss Italia 2005.
Da una settimana tutto ciò si è verificato. Emanuela Postacchini, meravigliosa 21enne castano-chiara di Sant’Elpidio a Mare è la cover girl dell’ultimo numero del mensile Maxim e soprattutto la co-protagonista del calendario allegato. Lei come la Canalis, la Ferilli o la Arcuri, tanto per citare figure sexy che, grazie agli scatti senza veli, si sono fatte strada nel mondo dello spettacolo. Il tema del calendario è il sogno americano, proposto alternando la vita parallela di una ragazza povera (Emanuela) alla ricca Inna Meremerenko. Un calendario particolare, perché la nostra “Manu” non è mai nuda nelle varie pose. Basteranno il suo viso favoloso, le gambe ed il lato b mostrati in momenti di intimo, a far “scaldare” i maschietti anche nei mesi invernali..Ormai trasferitasi a Milano, dopo aver avuto la possibilità di condurre quest’estate la striscia domenicale Varietà su Rai1, ci ha detto: “sono contentissima perché non capita a tutte di fare un calendario. Non sapevo quando usciva ed in edicola mi sono trovata di fronte..me. Una scena curiosa”. E a casa cosa dicono? “Sono felici, sanno che era un passaggio obbligato. Inoltre non è osé, non volevo un calendario di quel tipo, ma non escludo che più in là non lo farò.”
Da poco è arrivato l’incarico di presentatrice ufficiale della Nazionale cantanti, un impegno che si aggiunge all’Università (lo IULM), alla tv, le interviste e il lavoro di fotomodella. Rimpiangi nulla di qui? “Sono gli esami soprattutto a non permettermi di tornare spesso. Mi piace Milano, la città migliore se uno vuole provare col mondo dello spettacolo. Sono sempre stata indipendente, ma di Sant’Elpidio oltre ai miei mi manca come cucinava mia nonna.”
Da Andrea Scoppa
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!