FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente frontale con feriti sulla provinciale per Capodarco di Fermo: uno è grave

Ricoverato a Torrette di Ancona un automobilista di 81 anni, trasportato in ospedale in eliambulanza

2.931 Letture
commenti
La strada provinciale per Capodarco di Fermo, luogo dell'incidente

E’ di un ferito ricoverato in gravi condizioni e una donna rimasta contusa in maniera più lieve, il bilancio di un incidente frontale avvenuto nella tarda mattinata del 18 novembre sulla provinciale per Capodarco di Fermo.

L’incidente si è verificato in corrispondenza di una curva in pendenza della strada provinciale che collega la Strada Statale Adriatica 16 con la frazione fermana: due utilitarie si sono urtate frontalmente dopo che uno degli automobilisti ha perso il controllo del proprio mezzo, finendo contro l’altro.

La sorte peggiore l’ha avuta un signore di 81 anni, che è stato trasportato in eliambulanza in gravi condizioni all’ospedale di Torrette di Ancona. Nell’altra auto si trovavano invece due persone, di cui una rimasta lievemente ferita: si tratta di una donna di 51 anni che conduceva una vettura appartenente alla Comunità di Capodarco di Fermo, fondata da don Vinicio Albanesi.

Sul luogo dell’incidente anche ambulanze, Polizia e Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti nell’incidente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!