FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Tredici anni di attività per l’Associazione Arcobaleno Genitori per la Scuola

Il 10 novembre appuntamento a Cascinare di Sant'Elpidio a Mare per il rinnovo del direttivo

Genitori dell'Associazione Arcobaleno impegnati con letture alla materna

Tredici anni di attività mai interrotta: il 6 novembre l’Associazione Arcobaleno Genitori per la Scuola compie tredici anni e si appresta ad un rinnovo del direttivo per continuare ad operare, con rinnovato entusiasmo, nei territori di Castellano, Cascinare e Bivio Cascinare.

Il 4 novembre si è tenuto un incontro voluto proprio in vista del rinnovo delle cariche e, assieme ad alcuni “veterani” presenti fin dall’anno della sua costituzione, vi hanno partecipato nuovi genitori che si sono mostrati interessati a rinvigorire le fila dell’Associazione e che ne condividono le finalità.

Nel corso dell’incontro il presidente, Sandro Birilli, ha percorso le tappe più significative dei tredici anni di attività dall’Associazione ed ha anche accennato ad una serie di nuove iniziative che si hanno in mente e che saranno proposte da qui in avanti, se il nuovo direttivo sarà dello stesso avviso.

Il prossimo passo, infatti, è proprio il rinnovo delle figure di riferimento con nuovo innesto di persone che si sono mostrate interessate. L’appuntamento è fissato per lunedì 10 novembre, alle ore 21.15 nella sala parrocchiale di Cascinare.

Intanto si sono fissati alcuni impegni imminenti: proporre, come richiesto a gran voce, un prolungamento dell’iniziativa Libriamoci nelle scuole di Cascinare e Castellano nel mese di dicembre, la consegna dei doni da parte di uno speciale Babbo Natale il giorno della vigilia ed una tombola per i bambini il 4 di gennaio.

Questi gli impegni più imminenti, per quelli a lungo termine se ne discuterà con il nuovo direttivo.

dall’Associazione Arcobaleno Genitori

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!