Passeggiata e merenda insieme al parco Alex Langer
Tradizionale passeggiata, il 25 aprile, al parco fluviale Alex Langer: l’iniziativa è una proposta dell’associazione L’Alveare di Monte Urano, con il patrocinio del Comune e la collaborazione con il Centro servizi per il volontariato.
Scopo dell’iniziativa è valorizzare l’area naturalistica in riva del fiume Tenna, riscoperta alcuni anni fa, e sensibilizzare la popolazione al rispetto dell’ambiente.
Il ritrovo è alle 14.30 in Piazza della Libertà (Giardini pubblici), piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa e quartiere Scala Santa. Nel corso delle passeggiata ci saranno animazione, musica, offerta da un complesso di giovani di Monte Urano e divertimento; alla partenza sarà donata ai partecipanti una sacca omaggio, contenente un panino e dell’acqua, con il logo dell’associazione, del comune e dell’Ambito sociale 20.
Alle persone che si ritroveranno nel Parco saranno comunque distribuiti dei panini per la merenda; per chi desidera parcheggiare la macchina all’Alex Lander prima della passeggiata, soluzione consigliata data la grande affluenza di partecipanti degli ultimi anni, sarà a disposizione un pulmino che partirà dal Parco verso il centro, alle 13.30.
Dal Centro di Servizio per il Volontariato – A.V.M.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!