Fermo: crolla un muro al Terminal
Le infiltrazioni d'acqua, dovute anche alla pioggia battente, avrebbero causato il cedimento del manufatto

Nella prima serata del 23 ottobre ha ceduto, sbriciolandosi, un muro del Terminal in centro a Fermo. I Vigili del Fuoco sono prontamente intervenuti per chiudere l’accesso alla zona a traffico e pedoni.
Fortunatamente non si sono registrati danni a persone o mezzi, dato che a quell’ora e con la pioggia che stava interessando il fermano, era ridotto al minimo il viavai.
All’origine del crollo della parete di mattoni, una struttura di copertura a un muro di cemento, ci sarebbero il maltempo che ha sferzato la città e le infiltrazioni d’acqua, un annoso problema di cui il Terminal di Fermo soffre da tempo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!