Alcol, stupefacenti, furti: arresti e denunce tra Fermo, Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio
In manette un fermano, provoca un incidente un portoelpidiense ubriaco, segnalato per hashish un russo

Ore impegnative, quelle a cavallo tra il 9 e il 10 ottobre, per i Carabinieri che operano nelle zone di Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio, alle prese con incidenti, guida in stato di ebbrezza, detenzione e uso di stupefacenti e un arresto in seguito ad un provvedimento emesso dall’Autorità Giudiziaria.
In manette è finito S.R., 50enne di Fermo, che, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati legati allo smercio di stupefacenti, il 5 ottobre a Porto San Giorgio aveva sfondato di un’auto, rubato al suo interno valori per 200 euro e sottratto altri 50 euro a suo zio.
A Porto Sant’Elpidio, invece i militari hanno provveduto a spiccare una denuncia contro il 34enen G.A., che è stato trovato in stato di evidente ebbrezza alcolica dopo un incidente che egli stesso aveva causato: aveva tamponato un’auto dopo aver perso il controllo della propria. Inoltre i Carabinieri portoelpidiensi hanno notificato all’Autorità Giudiziaria le generalità di A.V, 23enne russo, sorpreso con in tasca 1 grammo di hashish, per lui la segnalazione come assuntore di sostanze stupefacenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!