Importante riconoscimento ottenuto dalla tesi di Cristina Fabi sul Sistema Turistico Marca Fermana
Una tesi sul Sistema Turistico Locale Marca Fermana si è guadagnata a pieno titolo la finale alla terza edizione del “Premio Nazionale Tesi PA: Nuove Idee sulla Pubblica Amministrazione” mirato a favorire la ricerca e lo sviluppo di ‘know how’ su temi di frontiera riguardanti il cambiamento nelle pubbliche amministrazioni.
Si tratta della tesi di Cristina Fabi che ha analizzato in modo approfondito il Sistema Turistico Locale Marca Fermana come social network, per evidenziare il ruolo delle relazioni sociali nella nascita e nell’organizzazione turistica del territorio.
La tesi di Cristina Fabi è stata inserita, dopo una selezione avvenuta su oltre 75 lavori, tra le 7 opere finaliste del premio “Nuove idee sulla pubblica amministrazione”. Il 15 aprile, si è svolta al Centro Congressi Fontana di Trevi a Roma la cerimonia di consegna degli attestati.
“Esprimiamo il nostro ringraziamento e le congratulazioni a Cristina Fabi per il lavoro svolto e per il successo ottenuto – ha commentato il Sindaco Saturnino Di Ruscio e presidente dell’STL - non possiamo che essere orgogliosi di avere una figura così qualificata che mette a disposizione tutta la sua professionalità all’interno del Sistema Turistico Marca Fermana. Si tratta di un’occasione per far conoscere ancora di più il territorio fermano a livello nazionale ed internazionale”.
Dal Comune di Fermo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!