FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Affidata la progettazione definitiva di Corso Baccio

1.281 Letture
commenti

corso baccioPartenza in grande stile per la riqualificazione di Corso Baccio. Sul “salotto buono” della città la Giunta Comunale, con delibera, ha deciso di affidare la progettazione definitiva all’Ufficio Tecnico Comunale.


Un’equipe di sette tecnici progetterà il rifacimento della pavimentazione del corso e dei sottoservizi “sul cui progetto complessivo avrò piacere che ci sia la più larga partecipazione della città – ha dichiarato il sindaco Alessandro Mezzanotte. Che ha aggiunto: “la riqualificazione del corso è un progetto che questa Amministrazione Comunale vuole condividere con tutti i cittadini. E’ per questo che nei prossimi giorni li coinvolgerò così da avere un contributo di idee su quest’opera che riguarda l’intera città. Vogliamo farne partecipe tutti proprio perché essa è di primaria importanza per Sant’Elpidio a Mare. Ringrazio l’Ufficio Tecnico Comunale, che si è reso disponibile, per il lavoro che svolgerà ”.
Il progetto di riqualificazione di Corso Baccio, che vedrà interessate anche Piazza Matteotti e via Errighi, partirà già nei prossimi giorni con un’indagine di tipo geologico nelle zone che saranno oggetto dei lavori.

Dal Comune di Sant’Elpidio a Mare

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Giovedì 8 aprile, 2010 
alle ore 15:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!