Ripulite dai rifiuti alcune aree cittadine
Nei giorni scorsi operatori dell’Assessorato all’Ambiente del Comune di Sant’Elpidio a Mare, in collaborazione con il Comando di Polizia Municipale, hanno provveduto a ripulire alcune aree della città dove occasionalmente vengono ritrovati rifiuti di diverso genere.
L’operazione ha riguardato alcune zone nelle campagne di via Fonte di Mare (nel quartiere di Cascinare), Castellano e via Vecchia Porto.
In virtù del divieto di abbandonare rifiuti in luoghi ove questo non sia consentito dalla legge nei prossimi giorni l’Amministrazione Comunale avvierà una serie di controlli serrati con conseguenti accertamenti che, in caso di violazione, porterà a comminare sanzioni amministrative.
Controlli ed accertamenti proseguiranno anche per contrastare l’abbandono dei rifiuti al di fuori delle isole ecologiche e dei cassonetti e soprattutto per scoraggiare chi viene a depositare i rifiuti nel territorio comunale elpidiense proveniente da altre località.
Circa il conferimento di rifiuti ingombranti l’Amministrazione Comunale ha da tempo attivato un servizio di raccolta a domicilio ogni mercoledì, contattando preventivamente il numero di telefono dell’Ufficio Ambiente (0734. 8196342).
Dal Comune di Sant’Elpidio a Mare
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!