Corsi d’inglese, via a una sessione straordinaria
A grande richiesta, considerato il successo sin qui riscontrato, l’Assessorato alla cultura ha deciso di continuare l’esperienza dei corsi di lingua organizzati dal Wills Consulting, per migliorare le competenze linguistiche in inglese, destinati ai residenti a Porto San Giorgio e nei comuni limitrofi.
Wills Consulting è composto da insegnanti qualificati di madrelingua inglese che propongono, oltre all’insegnamento a diversi livelli di preparazione, anche 40 anni di esperienza e professionalità nell’ambito delle transazioni internazionali, del diritto commerciale, legale e finanziario internazionale.
Il corso generale attribuisce costante attenzione alle attività di dialogo ed ascolto, con un’interazione naturale e realistica tra gli studenti. Si equilibrano lezioni di grammatica inglese, coniugate con attività di real-life. I corsi si prefiggono di migliorare le competenze linguistiche generali dei partecipanti e la loro comprensione dell’inglese.
Per il nuovo ciclo di incontri si cambierà sede. Rispetto all’abituale collocazione presso la Sala Castellani, sono stati coinvolti due locali sangiorgesi, il Caffè Ciferri e il Cafè Mirò, che hanno offerto i loro spazi per l’allestimento delle lezioni. I corsi ripartiranno dal 22 marzo prossimo e proseguiranno fino al 24 maggio, per una durata complessiva di 10 settimane, in un orario da stabilire che sarà compresto tra le 18.45 e le 23.
I posti sono limitati, si consiglia la prenotazione scrivendo a gandtwills@gmail.com, o chiamando Tim Wills al 3480991901 e Gina Wills al 3485500890.
Dal Comune di Porto San Giorgio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!