FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Neve: tempestivo intervento della Provincia

1.278 Letture
commenti

fiocco di neveL’abbondante nevicata che la sera del 12 febbraio ha interessato l’intero territorio provinciale è stata fronteggiata con tempestività e puntualità dall’Amministrazione Provinciale e dalle ditte affidatarie del servizio sgombroneve.


Nonostante molte persone si siano trovate sprovviste di mezzi appropriati creando disagi alla circolazione, grazie all’intervento del personale della Provincia (assistenti stradali e cantonieri)  e delle 26 ditte sgombroneve, è stato garantito il transito in condizioni di sicurezza sull’intera rete viaria provinciale.
L’assessore provinciale alla viabilità Renzo Offidani esprime soddisfazione per come è stata superata questa situazione di difficoltà, prova importante per la Provincia di Fermo, grazie ad una organizzazione che si è rivelata efficiente. L’assessore ringrazia tutto il personale che si è adoperato con serietà ed impegno per fronteggiare l’emergenza, lavorando anche ininterrottamente dalle 4 del mattino, per lo spargimento del sale disgelante, fino a questa notte, per liberare la strada da veicoli senza catene che ostacolavano la circolazione.

Dalla Provincia di Fermo

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Sabato 13 febbraio, 2010 
alle ore 19:34
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!