Neve: tempestivo intervento della Provincia
L’abbondante nevicata che la sera del 12 febbraio ha interessato l’intero territorio provinciale è stata fronteggiata con tempestività e puntualità dall’Amministrazione Provinciale e dalle ditte affidatarie del servizio sgombroneve.
Nonostante molte persone si siano trovate sprovviste di mezzi appropriati creando disagi alla circolazione, grazie all’intervento del personale della Provincia (assistenti stradali e cantonieri) e delle 26 ditte sgombroneve, è stato garantito il transito in condizioni di sicurezza sull’intera rete viaria provinciale.
L’assessore provinciale alla viabilità Renzo Offidani esprime soddisfazione per come è stata superata questa situazione di difficoltà, prova importante per la Provincia di Fermo, grazie ad una organizzazione che si è rivelata efficiente. L’assessore ringrazia tutto il personale che si è adoperato con serietà ed impegno per fronteggiare l’emergenza, lavorando anche ininterrottamente dalle 4 del mattino, per lo spargimento del sale disgelante, fino a questa notte, per liberare la strada da veicoli senza catene che ostacolavano la circolazione.
Dalla Provincia di Fermo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!