E’ Paolo Pompei il nuovo assessore all’ambiente
Paolo Pompei è il settimo assessore della giunta di Porto San Giorgio. Il sindaco ha ufficializzato oggi pomeriggio la sua nomina, in sostituzione di Carlo Del Vecchio, revocato la scorsa settimana.
Queste le deleghe che il sindaco Andrea Agostini gli ha affidato: politiche per la difesa e la valorizzazione del territorio e dell’ambiente, dei corsi d’acqua, della spiaggia e del mare, dell’arredo urbano, dei parchi e giardini; servizi ambientali; gestione e sviluppo delle risorse umane; servizi cimiteriali; sicurezza; pronto intervento; piccola manutenzione. Pompei era stato eletto come consigliere comunale alle elezioni amministrative 2008 ed aveva già ricoperto l’esperienza di consigliere comunale, con delega allo sport, durante l’amministrazione Amici dal 1998 al 2003.
“Subito dopo la revoca di Carlo Del Vecchio – il commento del primo cittadino sangiorgese – ho inteso assegnare la carica di vicesindaco ad Attilio Panichi e ora chiudiamo il cerchio con l’individuazione del nuovo assessore. A Pompei affido tutte le deleghe che competevano prima all’assessore Del Vecchio, tranne quella alle società partecipate, che ho assegnato all’assessore Alvaro Stampatori. Entra in giunta un amico, una persona affidabile che indubbiamente offrirà il suo massimo impegno per la nostra città. Offre anche un valore aggiunto in termini di equilibrio e dialogo che porterà stabilità all’intera maggioranza. Avrà mansioni che richiederanno stretto contatto con i cittadini ed impegno a risolvere i problemi della quotidianità, per questo il suo lavoro sarà particolarmente importante”.
“Ringrazio il Sindaco, gli assessori e tutta la maggioranza – le prime parole di Paolo Pompei da assessore – Il mio nome è stato condiviso dal partito in un incontro nella serata di ieri e darò il meglio per ripagare la fiducia che è stata riposta su di me. So che mi aspetta un impegno arduo, spero di assolverlo al meglio, assicurando presenza e lavoro per Porto San Giorgio. Il settore ambiente si è fermato per alcuni giorni per i problemi che tutti conosciamo, ora lasciamo indietro le polemiche e riprendiamo a lavorare con forza”.
Dal Comune di Porto San Giorgio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!