Modifica alle norme per la raccolta e commercializzazione dei funghi
In seguito alla modifica alla legge regionale n. 17/2001 “Norme per la raccolta e la commercializzazione dei funghi epigei spontanei e conservati”, si comunica che l’esercizio della raccolta dei funghi è subordinato al pagamento di alcuni importi.
Per i residenti nella Regione Marche :
a)euro 40,00 per permesso biennale
b)euro 20,00 per permesso annuale
Per i non residenti nella Regione Marche:
a)euro 30,00 per permesso semestrale
b)euro 60,00 per permesso annuale
Il pagamento dei predetti importi non va più versato alla Regione Marche ma va effettuato a favore dell’Ente competente (Provincia o Comunità Montana) nel cui ambito territoriale ricade il Comune di residenza ovvero si effettua la raccolta. La ricevuta di versamento costituisce titolo di permesso valido su tutto il territorio regionale.
I versamenti delle tariffe a favore della Provincia di Fermo dovranno essere effettuati sul c.c.p. n. 1631318 intestato a: “PROVINCIA FERMO-UFFICIO CACCIA E PESCA-SERVIZIO TESORERIA” con la causale “permesso raccolta funghi epigei spontanei” .
Per qualsiasi informazione e chiarimento contattare gli Uffici provinciali di Viale Trento 196 al n. 0734/223026 o il Circondario di Amandola al n. 0736/848356.
Dalla Provincia di Fermo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!