Formazione obbligatoria per l’idoneità alla somministrazione di alimenti e bevande
L’Ascomfermo organizza un corso abilitante all’apertura di attività inerenti il comparto della somministrazione di alimenti e bevande.
Tale corso è obbligatorio ed è il requisito professionale necessario ed indispensabile per poter aprire un’attività di bar, ristorante, pizzeria, pub etcc.
Il percorso formativo partirà il 15 febbraio 2010 in orario serale e si terrà presso la sede AscomFermo in Via Cardarelli, 34. Il costo è di € 650,00 tutto compreso.
Le iscrizioni saranno aperte fino al 14 febbraio 2010 e andranno effettuate presso gli stessi uffici dell’AscomFermo – (tel. 0734/623202 328/5784298)
Il corso terminerà a fine marzo 2009, e tra gli attestati che verranno rilasciati oltre a quello del s.a.b. ci sono anche quelli inerenti il D.lgs. 81/08 (EX NORMATIVA L.626) di RSPP e RSPI e quello di Resposabile di Sicurezza Alimentare.
Gli esami saranno tenuti sempre presso la sede AscomFermo davanti ad una commissione rappresentata da due docenti interni, da un rappresentante dell’Amministrazione Provinciale di Fermo, del Ministero del Lavoro, del Ministero della Pubblica Istruzione, del Ministero Industria, Commercio e Artigianato, di un Associazione di categoria e di un Organizzazione Sindacale.
Da AscomFermo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!