Gli espositori Confartigianato Uapi partecipano ad “Ecologicamente”
La Confartigianato UAPI sarà presente con un proprio stand informativo e con prodotti ecologicamente compatibili alla VI edizione di ECOLOGICAMENTE, la manifestazione dedicata alla all’energia, all’ambiente e alla loro comunicazione.
Gli espositori di espressione Confartigianato UAPI sono le imprese artigiane: “Un punto macrobiotico”, “Loredana Corbo” e “Cornici Passpartout” di Fermo, “Forno luna Rosa” di Belmonte Piceno, “Ricci Pacifici Luigi” di Ascoli Piceno, “Ceramiche Neve” di Monteprandone e “A.B Tanucci” di Comunanza.
La manifestazione, iniziata venerdì 16 ottobre, avrà il suo culmine domenica 18 ottobre quando avrà luogo la tavola rotonda organizzata dalla Confartigianato UAPI in collaborazione con la CEDAM Edilart. I temi trattati riguarderanno l’ecosostenibilità in edilizia, con un occhio sulla cantieristica e i rischi sui luoghi di lavoro, con le precauzioni da adottare. I relatori che si alterneranno nel padiglione della fiera in zona Girola a Fermo saranno Bruno Crescimbeni presidente Cedam, Marco Falcioni direttore Cedam, Claudio Aquili direttore Edilart Marche e Francesco Silvi presidente del gruppo Edile Confartigianato Imprese UAPI. La tavola rotonda prenderà avvio alle ore 10.00 per concludersi all’ora di pranzo.
Il padiglione di ECOLOGICAMENTE si estende su una superficie di 6.000 mq. e accoglierà incontri e confronti sui temi ambientali tra i cittadini, le pubbliche amministrazioni, le imprese ed i professionisti del settore.
Tutte le notizie dell’associazione Confartigianato Imprese UAPI sono nel sito www.uapi.org.
Dalla Confartigianato
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!