Strade al quartiere sud: presto gli interventi
Si è svolto nella mattinata del 15 ottobre un incontro tra il consigliere comunale dell’Udc, delegato al quartiere sud, Roberto Di Martino, accompagnanto da alcuni cittadini, e l’assessore ai lavori pubblici Lauro Salvatelli.
Un confronto richiesto dai residenti del quartiere Borgo Rosselli per discutere le necessità di interventi su strade e marciapiedi della zona, con particolare riferimento alle criticità di Via Petrarca, Via 2 giugno e Via 1 maggio, che risultano gravemente in difficoltà nei giorni di pioggia,necessitando quindi di particolare attenzione visto l’approssimarsi della stagione invernale.
Nel corso della riunione, l’assessore Salvatelli, che ha colto l’occasione per ringraziare il delegato di quartiere per l’interessamento manifestato, ha confermato l’impegno dell’Amministrazione comunale a risolvere le difficoltà evidenziate dai cittadini. Salvatelli ha ricordato che nel piano per le opere pubbliche 2010, deliberato in giunta proprio in settimana, sono stati previsti oltre 200.000 euro destinati alla sistemazione delle strade sangiorgesi. ”Nei prossimi giorni – relaziona il consigliere delegato Roberto Di Martino – si interverrà con il rifacimento e l’asfaltatura di una strada al quartiere nord e di un’altra via in zona Santa Vittoria. Dopo questi due interventi già programmati e in fase di partenza, si è garantito l’impegno dell’Amministrazione comunale a destinare risorse ed a realizzare interventi di sistemazione al quartiere Borgo Rosselli”.
Dal Comune di Porto San Giorgio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!