FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Dal tribunale di Fermo partono telefonate hard: bolletta da migliaia di euro

Tribunale di FermoScandalo a Palazzo di Giustizia a Fermo. Da un conto decisamente salato della bolletta telefonica è partita un’indagine interna che ha portato all’individuazione della causa: una serie di telefonate ai numeri hard (quelli con prefisso 895 o 178) che ha provocato l’imbarazzo generale del palazzo.
 


Ora la faccenda rischia di trasformarsi in una “patata bollente” sul serio, nel caso dovesse intervenire la Polizia postale per identificare il colpevole. Una lettera del Presidente del Tribunale di Fermo Roberto De Robertis inviata a tutti i dipendenti invitava il colpevole a “presentarsi riservatamente” per risolvere la questione interna senza provocare altri scandali, ma sembra che ancora nessuno si sia presentato.

Le telefonate sarebbero avvenute tra il 18 luglio e il 1° agosto, in un periodo in cui la macchina della giustizia lavora a regime decisamente ridotto. Forse per la monotonia delle vicende giudiziarie sarebbe partito il tutto, svelato da un funzionario del Comune di Fermo che si sarebbe accorto della sproporzione tra le bollette da pagare per la normale attività giudiziaria e lavorativa e il conto presentato, qualche migliaio di euro.

Di Massimo Mariselli

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Giovedì 15 ottobre, 2009 
alle ore 13:07
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!