FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Successo per l’incontro al Cag “I Belong”

viaggioViaggi tradizionali? Chi l’ha detto. Ci si può divertire e conoscere anche percorrendo mete meno conosciute delle solite. Ha riscosso successo l’incontro che si è tenuto mercoledì 17 giugno al Centro di Aggregazione giovanile “I Belong”, organizzato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e dall’Informagiovani di Sant’Elpidio a Mare.


Al centro della serata infatti c’era il tema del viaggio, o meglio modi nuovi e divertenti di scoprire insieme a degli esperti modalità e stili di viaggio alternativi rispetto alle proposte normalmente offerte dalle agenzie preposte. A portare le loro testimonianze ed a trattare l’argomento sono intervenuti Luca Pelliccetti, responsabile del CTS di Fermo, che ha offerto elementi di geografia turistica attraverso l’utilizzo in diretta di Google Earth e informazioni specifiche su queste tipologie di viaggi alternative e Mario Aliberti, veterano viaggiatore, che ha raccontato anche con splendidi immagini di reportage le sue avventure in territori molto diversi e lontani dal nostro.
“Un incontro che ci ha fornito spunti per altre occasioni su temi di questo tipo che, come già rilevato dall’’Informagiovani elpidiense, appassionano molte persone” – ha sottolineato l’Assessore alle Politiche Giovanili Paride Zallocco.
La serata è terminata quindi con un gustoso buffet offerto ai partecipanti.

Dal Comune di Sant’Elpidio a Mare

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Venerdì 19 giugno, 2009 
alle ore 18:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!