FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Fermo: serata conclusiva del corso pizzaioli della Confcommercio

pizzaioliDopo 30 ore e dieci lezioni si è concluso presso Pizza.it School di Capodarco di Fermo il corso Professionale per Pizzaioli organizzato dalla Confcommercio di Fermo, grazie alla partecipazione dalla Camera di Commercio, di cui è stato docente il Maestro Pizzaiolo Renato Andrenelli.

 

L’esperienza formativa è nata dalla sinergia di tre importanti realtà del settore, quali la Confcommercio Provinciale, l’APM (Associazione pizzaioli marchigiani) e Pizza.it, il portale sulla pizza più visitato al mondo.
La giuria tecnica, formata da Guglielmo Francesconi, Mattea Gottardo, Biagio Catocchia, Luca Capriccioni, Riko Gamo, Alessandro Tibaldeschi, Patrizia Ricci e Claudia Monterubbiano ha inteso premiare con l’apposita targa “La pizza migliore” il sig. Roberto Sospetti di Fermo per la sua creazione “Sapore di Mare”. Seconda classificata la Sig.ra Adriana Tosa , anche lei di Fermo, per la sua “Pizza Afrodite”. Alla serata conclusiva sono intervenuti il proprietario di Pizza.it School Umberto Bachetti ed il Responsabile della Formazione Confcommercio Daniele Malvestiti, ma anche e soprattutto il Neo Presidente della Camera di Commercio di Fermo Graziano di Battista che ha ribadito il suo plauso per la sinergia messa in atto allo scopo di creare un percorso formativo estremamente professionalizzante che garantisce e caratterizza una formazione di livello molto elevato, messa in atto da realtà quali quelle di Confcommercio, APM e pizza.it. Secondo il massimo esponente camerale, in tempi estremamente difficili come quelli che stiamo vivendo, questa è una delle possibili strategie che le aziende dovrebbero perseguire. Nel promettere una maggiore attenzione del nuovo Ente Provinciale fermano nei riguardi della formazione, aggiornamento e qualificazione professionale, il Presidente Di Battista ha infine consegnato i diplomi di partecipazione ai signori: Lorenzo Bevilacqua, Maurizio Baldassarri, Edgardo Giacomozzi, Ylenia Ricchiuti, Andrea Partemi, Marcello Romanelli, Giuseppina Paciaroni, Nidhi Bhan, Franco Ravaschieri, Francesco Caporaletti, Paolo Tofoni.

Dalla Confcommercio

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Giovedì 13 novembre, 2008 
alle ore 15:05
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!