Controlli stradali nel Fermano, identificate oltre 200 persone
Scattate denunce e sanzioni

Nell’ambito dei controlli stradali effettuati nella serata di lunedì 26 gennaio, la Polizia di Stato di Fermo ha fermato complessivamente 126 veicoli, identificando oltre 200 persone.
Nei pressi di un casello autostradale, gli agenti hanno fermato un’Opel Astra grigia con a bordo due cittadini egiziani. Il conducente ha presentato una patente che, a un attento esame, si è scoperta essere falsa: scattata una sanzione a suo carico.
In un’altra occasione, i poliziotti sono invece intervenuti in un pubblico esercizio di Porto San Giorgio, dov’era stata segnalata la presenza di un individuo molesto nei confronti degli altri avventori. Dopo gli accertamenti del caso, il giovane è stato visto mettersi alla guida della propria automobile: immediatamente fermato, è andato incontro a una denuncia per guida in stato d’ebbrezza e al ritiro della patente. La sua vettura è inoltre stata sequestrata.



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!