Bisca clandestina smantellata dalla Polizia a Casette d’Ete
Denunciati 17 uomini di nazionalità cinese

Blitz delle forze dell’ordine a Sant’Elpidio a Mare, dove nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 agosto è stata scoperta una bisca clandestina situata nella frazione di Casette d’Ete.
Dopo aver ricevuto numerose segnalazioni al riguardo, la Polizia di Stato ha tenuto sotto osservazione un capannone della zona, presso il quale è stata accertata in più occasioni la presenza di numerosi individui di nazionalità cinese.
Nella notte tra venerdì e sabato gli agenti della Squadra Mobile hanno dunque fatto irruzione nell’edificio, scoprendo diverse stanze, ciascuna adibita a un particolare gioco d’azzardo, due locali adibiti a disco-pub e un magazzino contenente generi alimentari. Presenti anche alcune ragazze cinesi, vestite in maniera alquanto discinta, che non hanno saputo chiarire in maniera credibile il motivo della loro presenza.
Per via della mancanza di qualsiasi tipo di autorizzazione, tutto il denaro trovato nella cassa del locale abusivo (ammontante a circa 13.000 euro) è stato posto sotto sequestro, al pari dei tavoli da gioco e dell’intero capannone. Sono invece state 17 le persone denunciate, mentre sono in corso ulteriori accertamenti sul presunto gestore del casino illegale, assente al momento dell’intervento della Polizia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!