Errore durante il parse dei dati!
FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Monte Urano, 30enne denunciato per una truffa ai danni di un’anziana

Si sarebbe spacciato per un collaboratore dei Carabinieri, ottenendo denaro e gioielli

5.601 Letture
commenti
Carabinieri, gazzella

Un 30enne di origini campane è stato denunciato dai Carabinieri di Monte Urano, in quanto responsabile di una truffa nei confronti di un’anziana del luogo.

Nei giorni scorsi la vittima è stata contattata telefonicamente da un soggetto che, dopo essersi qualificato come appartenente all’Arma dei Carabinieri, le ha raccontato come suo figlio avesse causato un incidente stradale: per tale motivo, avrebbe dovuto fornire subito del denaro per evitare che fosse arrestato.

Poco più tardi, il 30enne in questione si è presentato alla porta della donna, che gli ha consegnato contanti e gioielli per un valore complessivo di circa 1.400 euro. Quando l’anziana si è resa conto del raggiro, il giovane si era già allontanato.

I Carabinieri del comando locale sono però riusciti a identificare l’automobile utilizzata dal truffatore, che grazie alla collaborazione con la Polizia Stradale è stato fermato lungo l’A-1 in provincia di Frosinone. In corso gli accertamenti finalizzati a individuare anche i suoi presunti complici.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!