FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Riunione in Prefettura in vista del passaggio della 60° “Tirreno-Adriatico”

Il territorio fermano sarà attraversato dalla gara a tappe venerdì 14 e domenica 16 marzo

Ciclismo

La 60° edizione della prestigiosa gara ciclistica internazionale “Tirreno Adriatico” farà tappa nella provincia di Fermo il 14 e il 16 marzo, con due giornate di competizione, ricadenti nei territori dei comuni di Amandola, Montefortino, Porto Sant’Elpidio, Fermo, Porto San Giorgio, Altidona, Lapedona.

In particolare, il transito dei ciclisti è previsto per la 5^ tappa, in programma per il giorno 14 marzo p.v., con partenza dalle ore 11.30 e per quanto concerne la 7^ tappa, del giorno 16 marzo p.v., la partenza è prevista dalle ore 12.44.

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Edoardo D’Alascio al fine di pianificare le misure necessarie a tutela di atleti, squadre e pubblico.

Il dettaglio degli aspetti organizzativi e tecnici è stato poi demandato alla riunione del tavolo tecnico presso la Questura di Fermo con la partecipazione anche della Società Autostrade al fine di provvedere alla chiusura del casello di Porto San Giorgio per il tempo strettamente necessario al passaggio dei ciclisti.

Ulteriori dettagli sui divieti di circolazione e percorsi alternativi saranno diramati a cura dei Comuni interessati e degli enti proprietari delle strade.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!