Stalker in manette a Porto Sant’Elpidio
Dopo aver minacciato ripetutamente l'ex, l'uomo l'ha aggredita fisicamente: disposti per lui i domiciliari

Scattato l’arresto nei giorni scorsi a Porto Sant’Elpidio per uno stalker, responsabile di ripetuti atti persecutori nei confronti dell‘ex, sfociati purtroppo in un’aggressione fisica.
L’uomo, che non ha mai accettato la fine della relazione sentimentale, per diverso tempo ha tempestato la donna di messaggi ed e-mail dai toni minacciosi. Quando la donna lo ha bloccato su ogni piattaforma informatica, egli ha iniziato a presentarsi sotto la sua abitazione, recapitandole delle lettere scritte a mano dal carattere ugualmente aggressivo.
Allertati dalla donna, gli agenti della Polizia di Stato sono dovuti accorrere a Porto Sant’Elpidio in quanto lo stalker si è scagliato contro di lei, spintonandola più volte prima di allontanarsi.
In seguito, quando i poliziotti si sono recati presso un esercizio commerciale della zona per richiedere le riprese dalle telecamere di sicurezza, hanno constatato la presenza sul posto dell’aggressore, del tutto incurante delle forze dell’ordine. Lo stesso negoziante ha dichiarato come l’uomo fosse solito stazionare ogni giorno presso la sua attività, situata nei pressi dell’abitazione della vittima. Lo stalker, pertanto, è finito in manette: si trova ora agli arresti domiciliari.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!