FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

La TSP Don Celso Pallavolo Fermo vince la Coppa Marche

Battuta in finale la Trasporti Frezzotti Belvedere Ostrense

3.369 Letture
commenti
TSP Don Celso Pallavolo Fermo vince la Coppa Marche

TSP Don Celso Pallavolo Fermo si aggiudica la Coppa Marche maschile 2024-2025. Alla palestra Coni di Fermo, la formazione fermana si è aggiudicata la finale per 3-0 (parziali 25-19, 25-21, 25-19) contro Trasporti Frezzotti di Belvedere Ostrense. Le due finaliste hanno raggiunto l’ambita finale dopo aver sconfitto rispettivamente Argo Borgovolley Fano (3-1) e Axore Macerata (3-2), giunte terze classificate.

Fermo vince la Coppa Marche in un anno simbolico: la Don Celso ha voluto organizzare l’evento per onorare la memoria del vecchio presidente Sergio Raccichini, scomparso un anno fa e ricordato anche alla presenza dei familiari, del sindaco Fabio Calcinaro, dell’assessore allo sport Alberto Scarfini, del presidente FIPAV Fabio Franchini e dei consiglieri FIPAV Maurizio Medico e Giuseppe Cupelli.

Il 3-0 nasconde in realtà una gara combattuta punto a punto e supportata da una numerosissima tifoseria, da parte da entrambe le squadre. I primi due set sono stati molto tirati fino alla fine, quando poi la squadra di casa ha saputo premere sull’acceleratore per chiudere i game. Nel secondo set la Belvedere Ostrense era avanti 19-20, ma Fermo ha saputo tirare la volata con un parziale di 6-0. Terzo set iniziato ancora una volta punto a punto, fino a quando Fermo non si è portata avanti per aggiudicarsi il match.

TSP Don Celso Pallavolo Fermo nell’albo d’oro della manifestazione succede a Riviera Samb volley. Archiviata la Coppa Marche maschile, il prossimo 15 febbraio inizieranno le Final Four femminili.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!