Inseguimento notturno a Porto Sant’Elpidio, indagano i Carabinieri
Protagonista della vicenda un uomo alla guida di un'Audi, risultata rubata a Sant'Elpidio a Mare

Indagini in corso a Porto Sant’Elpidio dopo l’inseguimento che ha visto coinvolti i Carabinieri nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 gennaio.
Intorno all’1.30, i militari hanno intercettato un’automobile nei pressi del casello autostradale dell’A-14: dai primi accertamenti è emerso come la vettura, un’Audi di grossa cilindrata, fosse stata rubata a Sant’Elpidio a Mare.
I Carabinieri si sono quindi messi alle calcagna dell’automobilista, il quale si è immediatamente dato alla fuga lungo la Statale Adriatica. L’inseguimento si è concluso vicino alla stazione ferroviaria di Porto Sant’Elpidio: il conducente ha infatti abbandonato il veicolo, fuggendo a piedi e riuscendo a far perdere le proprie tracce. Le forze dell’ordine sono ora al lavoro per cercare di risalire all’identità dell’uomo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!