Aggressione a bordo di un autobus a Fermo, arrestato un pregiudicato
L'uomo si è scagliato contro un suo conoscente, colpendolo con un martelletto frangivetro
Nel tardo pomeriggio di lunedì 9 dicembre, gli agenti della Polizia di Stato di Fermo sono intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione relativa a un’aggressione andata in scena a bordo di un autobus della linea urbana.
Protagonista della vicenda un pregiudicato di origini marocchine, che dopo aver minacciato di morte un suo conoscente impugnando un taglierino, ha iniziato a colpirlo ripetutamente con un martelletto frangivetro, ferendolo alla testa, al volto e al collo.
Una volta sul posto, i poliziotti hanno intimato all’uomo di fermarsi: quest’ultimo, da parte sua, ha risposto loro di avere intenzione di uccidere la vittima. L’aggressore si è calmato momentaneamente solo quando gli agenti hanno estratto il taser, per poi tentare la fuga dopo essere sceso dal mezzo pubblico.
Al termine delle procedure del caso, l’uomo è stato arrestato per le lesioni procurate e per il danneggiamento dell’autobus: si trova ora agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima. La persona aggredita è invece stata trasportata al pronto soccorso per le cure mediche del caso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!