Sant’Elpidio a Mare, ladri in fuga dopo essere stati sorpresi dai Carabinieri
Fermata e denunciata una donna di 42 anni
Nei giorni scorsi, i Carabinieri sono intervenuti nel territorio comunale di Sant’Elpidio a Mare dopo aver ricevuto alcune segnalazioni relative alla presenza in zona di una banda di ladri d’appartamento.
Una volta sul posto, i militari hanno constatato la presenza di un’automobile nella corte interna di un’abitazione. Alla vista delle forze dell’ordine, il conducente del veicolo è ripartito immediatamente, abbattendo una recinzione e saltando un dislivello di circa 1,5 metri.
A causa dei danni riportati, la vettura si è poi fermata poco più avanti, nei pressi del parcheggio di un supermercato. I tre occupanti del mezzo, un uomo e due donne, si sono quindi dati alla fuga a piedi, tentando di far perdere le proprie tracce in una vicina area boschiva. In tal frangente i Carabinieri sono riusciti a bloccare una 42enne di nazionalità croata, trovata in possesso di circa 1.000 euro in contanti: scattata per lei una denuncia per furto in concorso, mentre proseguono le indagini finalizzate all’identificazione dei suoi complici.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!