FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sant’Elpidio a Mare, ladri in fuga dopo essere stati sorpresi dai Carabinieri

Fermata e denunciata una donna di 42 anni

286 Letture
commenti
carabinieri-pesaro

Nei giorni scorsi, i Carabinieri sono intervenuti nel territorio comunale di Sant’Elpidio a Mare dopo aver ricevuto alcune segnalazioni relative alla presenza in zona di una banda di ladri d’appartamento.

Una volta sul posto, i militari hanno constatato la presenza di un’automobile nella corte interna di un’abitazione. Alla vista delle forze dell’ordine, il conducente del veicolo è ripartito immediatamente, abbattendo una recinzione e saltando un dislivello di circa 1,5 metri.

A causa dei danni riportati, la vettura si è poi fermata poco più avanti, nei pressi del parcheggio di un supermercato. I tre occupanti del mezzo, un uomo e due donne, si sono quindi dati alla fuga a piedi, tentando di far perdere le proprie tracce in una vicina area boschiva. In tal frangente i Carabinieri sono riusciti a bloccare una 42enne di nazionalità croata, trovata in possesso di circa 1.000 euro in contanti: scattata per lei una denuncia per furto in concorso, mentre proseguono le indagini finalizzate all’identificazione dei suoi complici.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!