Porto San Giorgio: prosegue la campagna abbonamenti per il Teatro comunale
E’ ancora aperta la campagna abbonamenti per la stagione di prosa 2008/09 del Teatro comunale.
Si informa che è possibile effettuare la sottoscrizione presso gli uffici di Eventi Culturali, a Porto Sant’Elpidio, da martedì 11 novembre a venerdì 14 novembre, dalle ore 09,30 alle ore 13,30. Gli interessati ad abbonarsi potranno recarsi negli uffici di Eventi culturali presso Villa Murri a Porto Sant’Elpidio, oppure effettuare la prenotazione telefonicamente, contattando il numero 0734902107 dalle ore 09,30 alle ore 13,30. Il prezzo stagionale per gli spettacoli in cartellone è di 75 euro, posto unico numerato.
Sarà possibile anche acquistare i biglietti il giorno stesso dello spettacolo, rivolgendosi al Teatro comunale a partire dalle ore 17.30. Posto unico numerato per ciascun evento in cartellone, 15 euro, 10 euro il ridotto per giovani sotto i 18 anni.
Il calendario teatrale partirà domenica prossima, 16 novembre 2008 con la Compagnia Molière / Molise Spettacoli / C.R:T. Cremona, che porterà in scena La dodicesima notte, con Mario Scaccia, Debora Caprioglio, Marco Messeri, Edoardo Sala, per la regia di Beppe Arena.
Venerdì 5 dicembre si proseguirà con l’Amleto della Irma spettacoli, di e con Lella Costa, con musiche di Stefano Bollani e regia di Giorgio Gallione. Giovedì 29 gennaio 2009, la Synergie Teatrali presenta Pene d’amor perdute, diretto ed interpretato da Stefano Artissunch, con Marina Suma. Mercoledì 25 febbraio, Teatridithalia porta a teatro Romeo e Giulietta, con Nicola Russo, Federica Castellini, regia di Ferdinando Bruni. Venerdì 13 marzo, la compagnia Elsinor presenta Rosencrantz e Guildenstern sono morti, l’Amleto secondo Tom Stoppare, con Stefano Braschi, Carlo Ottolini, Franco Calmieri, regia di Letizia Quintavalla e Bruno Stori.
Martedì 7 aprile 2009, fuori abbonamento, La compagnia Nessunteatro porterà a Porto San Giorgio A_M_O, drammaturgia e regia Matteo Ripari, con Alessia Bedini, Edoardo Ripani, Stefano Tosoni.
Ogni spettacolo sarà preceduto alla Sala Castellani dalla versione cinematografica dello spettacolo che approderà a teatro. Questa sera, lunedì 10 novembre, sarà possibile assistere a La dodicesima notte di Trevor Nunn (Usa 1996). La rassegna è stata organizzata con la collaborazione del Circolo culturale Metropolis.
Dal Comune di Porto San Giorgio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!