FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Contrasto allo spaccio di droga, sequestrato un appartamento a Lido Tre Archi di Fermo

L'operazione è stata messa a segno dalla Polizia

911 Letture
commenti
Appartamento sequestrato dalla Polizia a Lido Tre Archi di Fermo

Nuovo colpo inflitto dalle forze dell’ordine ai danni di una delle due organizzazioni criminali da tempo in lotta tra loro per il controllo dello spaccio di stupefacenti a Lido Tre Archi di Fermo.

Nella giornata di venerdì 11 ottobre, su disposizione del Tribunale di Ancona, la Polizia di Stato ha infatti posto sotto sequestro un appartamento utilizzato da una donna di nazionalità albanese, sebbene intestato formalmente ai suoi genitori. Dalle indagini dei poliziotti, infatti, è emerso come nessun componente di questa famiglia avesse redditi sufficienti per giustificare l’acquisto dell’immobile, ottenuto molto probabilmente con l’impiego di denaro proveniente dal traffico di droga.

L’operazione è strettamente collegata con quella messa a segno sempre a Lido Tre Archi nel gennaio scorso. In quell’occasione, gli agenti di Polizia avevano sequestrato un’abitazione, una motocicletta, un’automobile e alcuni conti correnti del valore di circa 70mila euro, tutti beni riconducibili a un soggetto di origini marocchine. L’uomo, ex-compagno della cittadina albanese coinvolta ora nelle indagini, è considerato assieme a lei a capo di un sodalizio criminale assai attivo nello spaccio di stupefacenti nel Fermano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!