Sospensione temporanea dell’attività per uno chalet di Porto Sant’Elpidio
Il locale, divenuto ritrovo abituale di soggetti pregiudicati, rimarrà chiuso per cinque giorni
Nella giornata di giovedì 19 settembre, il Questore di Fermo Luigi Di Clemente ha disposto la chiusura temporanea di uno chalet situato sul litorale di Porto Sant’Elpidio.
Secondo quanto accertato dalla Polizia di Stato, infatti, il locale di via Faleria era diventato ormai un ritrovo abituale di pregiudicati e soggetti dediti allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti.
Inoltre, nell’arco dell’estate, le forze dell’ordine sono state costrette a intervenire in diverse occasioni a causa di liti e risse scoppiate in prossimità dell’attività. Il caso più eclatante risale allo scorso 6 luglio, in concomitanza con la Festa del Mare: in quella circostanza, il titolare dello chalet aveva incaricato un soggetto senza fissa dimora di cucinare della carne alla brace destinata alla clientela. L’uomo, tuttavia, dopo aver esagerato con l’alcol aveva dato in escandescenze, venendo infine bloccato non senza difficoltà dalle forze dell’ordine.
Così, viste le numerose situazioni pericolose verificatesi a causa della cattiva gestione del locale, il Questore ha decretato la sospensione temporanea della licenza dello chalet, che resterà pertanto chiuso al pubblico per cinque giorni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!