Chiusura del corso pizzaioli dell’ Ascomfermo
Si è concluso presso la Pizzeria Gusto Pizza di Fermo il corso pizzaioli organizzato dall’ Ascomfermo, presenti gli Assessori del Comune di Fermo: Di Felice Maria Antonietta. Massimo Monti, Luciano Romanella.
Per l’ Ascomfermo erano presenti: il Presidente Cesare Rossi, il segretario Gaudenzio Santarelli e la coordinatrice dei corsi Carla Cherri.
"Il compiacimento più grande, dice Cesare Rossi Presidente dell’ Ascomfermo (tel 0734/623202), ci arriva dalla soddisfazione dei partecipanti per il risultato ottenuto dal corso, e sono orgoglioso di dare qualità ad un corso veramente "contenuto" anche in considerazione del periodo economico che stiamo attraversando."
Un grazie allo sponsor Menù che ci ha fornito alcune materie prime che sono state utilizzate durante tutta la durata del corso per la preparazione delle pizze.
Trenta ore di pratica sugli impasti tradizionali e alla teglia, tempo minimo indispensabile ad acquisire le tecniche di stesura a mano e con il matterello, imparando a "sentire" la pasta.
Dopo la cerimonia della consegna dei diplomi e l’ assaggio delle pizze preparate dai partecipanti al corso, i complimenti degli assessori e del sindaco sono andati al docente Paradisi Paolo ed ai corsisti Di Antonio Alessandro, Gobbi Giuseppina, Gobbi Luca; Patrizi Gianluca, Pazzi Emanuele e Pazzi Pietro, Sanguigni Germano, Speranzini Lara, ora "diplomati" pizzaioli.
Dall’ Ascomfermo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!