FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Ladri d’auto inseguiti dalla Polizia a Lido San Tommaso di Fermo

Denunciato uno di loro, un ventenne foggiano; si cerca ora di identificare i suoi complici

493 Letture
commenti
Controlli notturni della Polizia Stradale

Provvidenziale intervento delle forze dell’ordine nelle prime ore di martedì 2 luglio a Lido San Tommaso di Fermo, dove alcuni malviventi erano riusciti a impossessarsi di tre automobili.

Intorno alle ore 4.30, nei pressi di via Cattaneo, gli agenti della Squadra Mobile hanno notato una Fiat Punto, una Volkswagen T-Cross e un’Audi A1 viaggiare incolonnate una dietro l’altra e a velocità sostenuta. Alla vista della Polizia, gli occupanti si sono dati a una fuga precipitosa, finendo tuttavia in una strada senza sbocco.

I ladri sono quindi scappati a piedi nei campi circostanti. Uno di loro è stato bloccato dai poliziotti, venendo trasportato in Questura per gli accertamenti del caso a suo carico: si tratta di un 20enne foggiano, poi denunciato per ricettazione e porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere. Nei suoi confronti il Questore di Fermo ha inoltre emesso un foglio di via obbligatorio che gli vieta di ritornare nel territorio di Fermo per almeno quattro anni.

All’interno delle tre automobili, successivamente riconsegnate ai legittimi proprietari, la Polizia ha rinvenuto arnesi da scasso e centraline elettroniche altamente sofisticate. Sono tuttora in corso le indagini finalizzate a identificare gli altri componenti della banda.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!